SPURGO DELLE FOSSE BIOLOGICHE A BRESCIA, IN VALLECAMONICA E DARFO BOARIO TERME 

La ditta di Rusconi Claudio offre il servizio di manutenzione della fogna statica, lavaggio e spurgo fosse biologiche a Brescia, in Valllecamonica e Darfo Boario Terme.


La fossa biologica è una vasta interrata che raccoglie gli scarichi domestici, un sistema usato in alternativa alle fogne tradizionali in ville o abitazioni non servite direttamente dalla rete fognaria. Il sistema è regolato internamente grazie a enzimi che, tramite la degradazione anaerobica, riducono i rifiuti solidi e liquidi consentendo il deflusso nel terreno circostante.


La fossa biologica deve essere svuotata e sanificata periodicamente: nel bresciano puoi contare sullo staff di Rusconi Claudio per lo spurgo di vasche biologiche e vasche imhoff. La ditta opera il servizio di spurgo delle fosse biologiche in Vallecamonica, Darfo Boario Terme e nelle provincie di Brescia e Bergamo.

PERCHÉ RICHIEDERE LO SVUOTAMENTO DELLE FOSSE SETTICHE?

Quando una fossa settica funziona male può provocare cattivi odori, ingorghi e un accumulo di rifiuti: per questo è importante provvedere allo spurgo delle fosse biologiche periodicamente, richiedendo interventi di manutenzione e controlli ordinari.


Puoi contare sugli autospurghi con lance telescopiche e sulle autocisterne per l'aspirazione dei liquami in dotazione alla ditta di Rusconi Claudio per avere una fossa statica sempre ben funzionante. Il servizio di spurgo delle fosse biologiche a Brescia è disponibile anche a Darfo Boario Terme e in tutta la Vallecamonica.

spurgo fognature

MANUTENZIONE E SPURGO DELLE FOSSE BIOLOGICHE IN VALLECAMONICA E DARFO BOARIO TERME

La ditta di Rusconi Claudio è in possesso delle certificazioni e autorizzazioni necessarie per poter eseguire lo spurgo delle fosse biologiche a Brescia, dei pozzi neri e lo smaltimento di acque reflue e liquami. I servizi messi a disposizione a Darfo Boario Terme e in Val Camonica comprendono:

  • verifica del livello di liquido per evitare il sovraccarico e l’insorgere di perdite o cattivi odori;
  • svuotamento annuale della fossa biologica;
  • eliminazione di schiume e altri residui per evitare ostruzioni;
  • disinfezione accurata delle vasche settiche e pulizia della fossa biologica;
  • ispezione della vasca e la riparazione di eventuali danni.
Share by: